lunedì 31 marzo 2014

CHE NE É STATO / STREGHE


Allora ci sono tre ragazze, sono sorelle, hanno un gatto, vivono insieme e ah sì, dimenticavo sono streghe!
Si sa, quando uno ci butta un po' di fantasy è subito successo, se poi ci aggiungi un'ex diva decadente di Beverly Hills 90210, qualche bel bamboccione patinato e la magia poi figuriamoci.
Charmed, uscito in italia come Streghe (perchè charmed è troppo difficile per noi) è un pasticciaccio brutto a base di magie scadentissime, angeli custodi tontoloni, demoni impresari di banca e tutto ciò che ci può essere di pressapochista e preso dal mucchio del sentito dire sul mondo esoterico e magico.
Nonostante ciò, Charmed è stato un degnissimo intrattenimento grottesco e riempitivo di molte serate per questo ci chiediamo "Che ne è stato...."



Cole

Demone che fa andare via di testa una delle sorelle Halliwell, la scavezzacollo Phoebe, nella vita reale Julian non si è fatto mancare una frequentazione con Shanen Doherty (nel telefilm la sorella di Phoebe per intenderci) anzi forse è meglio dire che Shanen non fa mai mancare frequentazioni ai suoi colleghi.
Il nostro Julian, comunque, di gentil sesso si è fatto un bel curriculum anche con il celebre Nip/Tuck, resta il fatto che si è fatto sfuggire il ruolo di 007 proprio sotto il naso, da Daniel Craig, secondo me caro Julian dovresti ricercare un po' più di rigore e sobrietà, se no col cappio che ti prendono sul serio.


Paige

Come ogni fidanzata di Marilin Manson che si rispetti, anche Rose è partita come un gran pezzo di ragazza per poi assumere una trasandatezza (più nell'anima forse) che l'ha davvero sciupata.
Ma che ce fai a ste donne??
Nonostante ciò Rose, conscia del suo aspetto virato verso un silenzioso declino, ha sfruttato i suoi punti deboli devolvendoli a favore di Tarantino in Grindhause.
Ecco una donna che accetta l'avanzare precoce degli anni in maniera assolutamente Rock'n Roll!



Prue

E siamo ancora qui con te Shanen, è un po' come il vecchio nemico storico che torna sempre in ogni trama epica che si rispetti. Insomma eri a Beverly Hills e dopo un po' non ti è andata bene, poi dopo turbolenti trascorsi ti sei messa d'impegno e hai deciso di fare la strega buona coscienziosa sorella maggiore Halliwell ma manco lì ti andava bene per fare trova un po' di pace!
E smettila di scrivere autobiografie paragonandoti a Cleopatra: non è che basta il kajal!


Piper

Una donna tutta d'un pezzo Holly, anzi un tronco di donna.
Mi sono sempre chiesta come mai questa attrice che non brilla di un talento particolare e nemmeno di un fisic du role, fosse stata scelta in un ruolo in cui diciamo che un po' di carisma, fascino o bellezza avevano un ruolo abbastanza preponderante.
E la risposta la sto ancora cercando.


Leo

Brian, esordisce niente di meno che con Milla Jovovich in "Ritorno alla laguna blu", poi approda a Charmed nel ruolo dell'angelo custode delle tre sorelle streghe, diventando il compagno di Piper e, in questa foto, come potete vedere, è pronto per promuovere il seguido de Il Grinch.


Phoebe

Forse non molti di voi sanno che il volto ragazzino di Alyssa Milano ha ispirato i disegnatori de La Sirenetta per il personaggio di Ariel.
Se digitate su google sirenetta + alyssa milano ne avrete conferma.
Poichè sono ancora sconvolta da questa notizia non ho altro da dire su Alyssa.
Scusate mi ritiro a riflettere.



Nessun commento:

Posta un commento