martedì 1 aprile 2014

BEAUTY / MANI IN LINEA

Un settore in costante crescita quello del fashion nail poiché coinvolge appassionati di vario genere trattandosi di un make up vero e proprio che segue gusti e mode. 
Focus sul nude look con effetto kajal: l'unghia del colore della pelle con una piccola riga nera all'estremità, strizzando l'occhio alla passata french manicure. Esiste viceversa la variante con la mezzaluna a contrasto o quella che sottolinea graficamente l'intero perimetro dell'unghia. Inutile dire che per chi vuole osare, lo spazio è vasto se l'imperativo è "largo ai colori". E se poi ci aggiungiamo gli ornamenti più richiesti, come glitter, Swarovski e geometrie varie, dal vasto passiamo subito all'infinito. Geometrie create anche con contrasti cromatici o meglio ancora se in black & white, per mani eleganti e originali.

Le mani come biglietto da visita : ci permettono di far capire un po' chi siamo, la nostra identità e i nostri gusti. E dopo aver visto cose che voi umani (sani) non potete nemmeno immaginare, son sicura che non tarderà ad arrivare la possibilità di usarle pure per giocarci a tris, per risolvere problemi pitagorici di cateti e ipotenuse e per scriverci di corsa quelle due-tre cose che ci mancano nel frigorifero.

A' la prochaine





















Nessun commento:

Posta un commento