giovedì 17 aprile 2014

FASHION / RUNNING DA SERA

Se un tempo erano accessorio confinato al momento sport, supertecniche per ottime prestazioni e massima velocità, ora le running shoes sono trendy e per tutte le occasioni.
Sotto la gonna un must e insieme al lungo d'obbligo. Indossate con la giacca per i massimi impresari e in abito da cerimonia per il testimone, salvano i piedi e sono di gran tendenza.
Già che ci siete fate poco i seriosi e sceglietele multicolor, all'occorrenza mirror, fluo, cangianti...
Danno il meglio nel contrasto con un apparel total black.
I materiali sono high tech, le suole sagomatissime e pazze, fatele spiccare più che potete, ma soprattutto indossatele con tutto quello che prima sarebbe stato totalmente di rigore. 
Ancora trend democratico che se per lui non è troppo una novità per lei è una salvezza e annuncia l'abolizione delle scarpe di ricambio e il momento di affrontare con spavalderia e senza timori queste lunghe giornate, per cui tranquille, tirate lungo sugli aperitivi post lavoro.




































































1 commento:

  1. ciaooo :D nuova iscritta! Bellissimo articolo: fosse per me vivrei di sole scarpe da ginnastica. Cmq sia gli outfit che avete proposto sono molto molto belli. Personalmente non indosserei mai le scarpe da ginnastica con un vestito xD non ci posso fare niente. Pero mi piacciono da morire con i legging, soprattutto se sono scarpe con la zeppe, slanciano molto e danno un tocco di eleganza :).

    http://theitalianbrunette.blogspot.it/

    RispondiElimina