lunedì 10 settembre 2012

ZOOMIT / Miserie del Red Carpet - 69 Mostra del Cinema

Purtroppo però nel mondo dei red carpet ci sono anche le miserie (se ci avete seguito per Cannes e per la consegna degli Academy Awards lo sapete bene anche voi...) E quindi non induigiamo oltre e cominciamo con questo triste elenco...


Per essere belli lo sono, ma qui non basta essere "belli in modo assurdo". Anche se sei Luca Argentero e Myriam Catania non puoi presentarti in un mini dress e completo Gucci che sembrano indossati senza il minimo glamour. Andiamo, un pò di serietà!
ps: Luca, che facce fai?

Isabella Adriani gioca a fare la fata turchina. Ad ogni red carpet che si rispetti c'è sempre chi impersonifica questo ruolo. Ci sarà un premio in palio?

Winona, Winona cosa ci combini anche sta volta? Hai un Dolce&Gabbana addosso, per la miseria, mantieni un certo decoro e non fare quell'espressione stranita!

Ed ecco qui due sposini imbucati...Ah no scusate sono Fiammetta Cicogna e compagno. Tremendi.

Prima si parlava del portamento che Kasia Smutiack ha innato. Non è la stessa cosa della star dei Cesaroni. Nonostante indossi un elegante long dress bianco di Alessandra Rich, Alessandra Mastronardi sembra sia dal macellaio mentre aspetta due etti di crudo.

Ma il premio per la scelta più incomprensibile se lo prende Laetitia Casta che in reggiseno e mutandoni opta per un Dolce&Gabbana strepitoso anche, ma il risultato finale è senza ombra di dubbio imbarazzante.



Nessun commento:

Posta un commento