martedì 17 settembre 2013

MICHELLE WILLIAMS STYLE


Oggi volevo parlare di chi è sopravvissuta alle paranoie a Capeside nel modo più dignitoso possibile: Michelle Williams alias Jen Lindley nel telefilm must degli anni 2000 "Dawson's Creek".
Personaggio alquanto superficiale nel telefilm le fanno fare anche una brutta fine non prima di essere diventata pure ragazza madre. Una serie di sfighe che invece gli altri personaggi della serie non hanno ma che, ironia della sorte, invece accumulano nella vita reale : Jousha Jackson si salva solo grazie ad un telefilm "Fringe" e una fidanzata cool, Diane Kruger, mentre James Van Der Beek viene risucchiato dall'anonimato mentre Katie Holmes viene risucchiata da Scientology per colpa del ex marito fanatico e poco cool Tom Cruise.
Ricordiamoci che esistono anche delle pagine denigratorie sui loro patetici personaggi sul social più famoso :"Il Dawson Piangente" e "Chiudere la finestra per non far entrare Joey Potter"...questa la dice lunga sul dissenso generale dei fan sulle loro famose paranoie tanto decantate nel telefilm.

Ma torniamo a noi.
Michelle Williams sopravvive alla morte del suo personaggio grazie una carriera di tutto rispetto, a un look moderno, a una fotogenia che Katie Holmes si sogna di notte e ad un ex di nome Heath Ledger che le lascia una figlia prima della sua prematura scomparsa. Dimenticato il capitombolo con Marilyn (apprezziamo l'impegno ma era praticamente impossibile per chiunque impersonificare la Monroe) ricordiamo almeno qualche pellicola: I segreti di Brockeback Mountain, Shutter Island, Blue Valentine, Io non sono qui. Recentemente è anche diventata testimonial di Luis Vuitton con dei ritratti eccezionali che potete vedere su tutte le testate.
Vedremo se sarà capace di migliorare ancora di più le sue scelte e se saprà mantenere quest'aura di diva che già la circonda.
Noi votiamo per lei.


















Nessun commento:

Posta un commento