giovedì 22 luglio 2010

aCcesSorI MoltO parTIColAri! Tra KItch e MaGiA!


Vi ricordate quelle strane rubriche che comparivano su alcuni rotocalchi in cui venivano pubblicizzati accessori capaci di far vedere sotto i vestiti, oppure strane pozioni magiche che in un batter d'occhio potevano farvi cambiare aspetto!!!!! Io da piccola ci credevo!!!! Ah ah ah!!! e da cornacchia adulta mi piace ancora credere che esistano degli accessori che esaudiscano questi strani desideri!!
L'immagine che trovate qui in basso invece è un sano sposalizio tra gli occhialetti 3D e la moda, vorrei tanto avere questo abitino!!

4 commenti:

  1. Il vestito è Geniale !!

    RispondiElimina
  2. io ho un paio di questi occhiali a raggi ics ma fanno un po' male agli occhi

    RispondiElimina
  3. corvetto che fine hai fatto ci manchi!

    RispondiElimina
  4. Si lo so Cornacchia !! mi devi perdonare ma in questo giorni non avuto 1 secondo x me..ma sto x tornare !! CrAAAck

    RispondiElimina