martedì 1 ottobre 2013

COLOR BLOCK

Io conoscevo il blocco intestinale, il blocco del traffico, il blocco degli assegni (blocchetto per i poveri), il blocco notes, il gioco del "BLOCCO!" che se ti muovevi pagavi pegno che era sempre baciare lo sfighez della compagnia (che adesso è divenuto un figo incalcolabile, chapeau!)...
Avere a che fare col mondo del fashion, confesso, apre gli occhi ad innumerevoli tendenze che nascono, volano, si impennano e muoiono con la stessa velocità con la quale spendiamo i nostri risparmi (pegno e girone dei falsi a chi dice di no).
Tendenza del momento vuole il color block, prima sugli abiti preferibilmente minimal poi trasferita su occhi, labbra, unghie e fate un po' voi. Si accostano colori uniti puri in modo davvero sorprendente, bandendo categoricamente lo sfumato. E tutto questo proprio adesso che avevate imparato ad usare il pennellino. Facciamocene una ragione.

Giallo e viola, rosso e verde, blu e arancione accostamenti arditi ma graditi. Uno alla volta intendo. Già ci vedo tutte a cimentarci con questa tavolozza, in stile piccole Da Vinci crescono. E dopo questo, aggiungerò alla mia lista il blocco della scrittrice. 
In fondo me la sono cercata.

A' la prochaine





                









Nessun commento:

Posta un commento