venerdì 30 novembre 2012

Femminili Darkerie - Ruben Ireland













giovedì 29 novembre 2012

SPOTLIGHT / ANIMALS # CRY WOLF


Capitolo 10#

Il lupo: animale perfetto, archetipo del male, dell'avidità e della gola, antagonista per secoli, ora rivalutato e stimato, stampato e ripreso come grafica dark in ogni dove.
Vi ricordate? Il lupo di Ladyhawke, il lupo de La Storia Infinita, il lupo di Cappuccetto Rosso, il lupo mannaro, il lupo di Mowgli, il lupo di Kevin Costner, il lupo di Herman Hesse...

 ...Eppure chi di voi ne ha mai visto uno?

Leon Baskt




liga kitchen


elphicks

favim

masondenaro














LANVIN AUTUNNO INVERNO 2012 - "ED E' SUBITO NATALE!!"

Inutile far finta di nulla! Inutile pensare che manca ancora molto tempo! Le attività commerciali e le pubblicità natalizie sono prontissime ad attirare i nostri sogni e soddisfarli...perché, conto alla rovescia alla mano, tra meno di 30 giorni "consumeremo" il fatidico giorno dello scambio dei doni!!!

Allora, tanto per non badare a spese e per non limitarsi con la fantasia, cominciamo a compilare questa lista dei desideri partendo magari da dei bellissimi smeraldi!

Poi si può continuare con delle borse gioiello, perfette per contenere il nostro romanzo preferito, un rossetto di Chanel, dei guanti di velluto ed un fazzoletto di seta con le propie iniziali.

E come rinunciare a quel vestito in georgette di seta, dal gusto ammiccante ed anni '30, soprattutto se indossato con un collo di pelliccia "ecologica", ma verissima all'apparenza....ed un cameo che cade con perfetto "aplomb" sulla scollatura profonda, ma non troppo??!!

Ora però... bisogna dare la giusta importanza a tutti questi raffinatissimi ed importanti dettagli. Cosa potremmo aggiungere alla nostra lista dei desideri???? Semplicissimo...uno "stiletto" rosso lacca in vernice, naturalmente tacco 12!!!

...voi credete a Babbo Natale vero??? Lanvin si!



















martedì 27 novembre 2012

Medievali intenzioni


Proteggersi e combattere, un binomio che dal medio evo ad oggi non è cambiato molto.
Un binomio intrinseco nella natura umana, quanto il suo opposto.
L'armatura, struttura nata per difendere il corpo da violenze mortali.
Cesellata, lucida, arrugginita e pesantissima.
Io la istituirei di nuovo.
Voi che dite?