lunedì 23 dicembre 2013

ASTROLOGIA / L'OROSCOPO DELLA CORNACCHIA


Poichè si sa che non è un anno nuovo senza qualche nozione astrologica, le Cornacchie sono liete di presentarvi l'oroscopo per il 2014... e che le stelle siano con voi!


Ariete
Avete speso molto, forse dovreste iniziare a fare qualche salto all'HM ed evitare di innamorarvi di ogni scarpa Prada, lo so è dura ma credetemi nell'estate 2014 fioriscono gli amori e ciò avverrà anche a piedi scalzi.
Il consiglio:
Se mi capisci "la viscosa è meglio del poliestere".



Toro
Il toro ha bisogno di tempo per ingranare, per cui iniziamo l'anno con sistemare l'armadio e capire cosa c'è di buono nel vecchio e cosa c'è da buttare.
Secondo me una volta che avrete fatto un sacchetto con ciò che non usate, e non cadrete nella tentazione di riaprilo, anche in amore le cose andranno meglio.
Il consiglio:
Una scarpa larga non è meglio di una scarpa stretta.



Gemelli
Momenti di cambiamenti importanti, acquisti nuovi e duraturi, per cui quando sceglierete delle scarpe pensateci bene, provatele accuratamente e non siate impulsivi. Saranno scarpe che calzerete a lungo.
Il consiglio:
La verità è che non esiste una giacca perfetta anche se fatta su misura, esiste il saper portarla.



Cancro
Anno in cui spiccare il volo, il passato è stato ricco di ostacoli da superare, acquisti sbagliati e saldi mancati. Ora è il momento di chiedersi se non siete in grado di realizzarvi voi i propri abiti. Un po' di ingegno e il 2014 sarà l'anno della ribalta.
Il consiglio:
Se c'è da rattoppare è meglio una toppa buona che una economica che poi stinge.



Leone
So che non è da voi ma se provate a rigirare il maglione a rovescio troverete una nuova prospettiva delle cose, forse un po' bislacca, e magari dovrete tagliare le etichette interne indossandolo così, ma proprio come un celebre personaggio di Pirandello vedrete il mondo in una nuova ottica e qui sarà la vostra svolta.
Il consiglio:
mai, dico mai, dare per scontato il potere afrodisiaco  dell'ammorbidente.



Vergine
Tutto cambia nel 2014, novità e nuove energie sono come un paio di jeans devono calzare bene per rendere al meglio, così Vergine se indossi il giusto taglio e la giusta taglia sarai vincitrice.
Occhio ai risvolti sbagliati e guardati dalle lunghezze intermedie.
Il consiglio:
Il rigore mentale che ti rappresenta a volte è estenuante perciò inizia a perdere le ricevute della tintoria e vedrai che ti sentirai libero e aperto all'imprevisto.



Bilancia
Sempre fuori dagli schemi, ribelli a volte (citando un vecchio film con James Dean) senza una causa, è arrivato però il momento di deporre brillantina e maglietta bianca, tatuaggi e giubbetti di pelle e iniziare a prendere le cose più seriamente. Ricordatevi ciò che accade dipende anche dal volerlo far accadere.
Rimboccatevi le maniche e questo sarà un anno di cambiamenti.
Il consiglio:
Basta rammendare sempre gli stessi buchi, è tempo di nuovi acquisti.



Scorpione
Anno di cambiamenti, di impiego di nuove energie che combattono con un certo pessimismo, è il momento di impiegare le proprie forze in un nuovo progetto da affrontare con un nuovo abito, adatto alla circostanza: badate a non seguire linee troppo concettuali e se vi può aiutare il nero è un evergreen che risalta la "corazza".
Il consiglio:
Rossetto rosso.




Sagittario
Quest'anno scioglie dei nodi ai capelli, è come un balsamo super strong, acompagnato a una spazzola professionale e ad un'asciugatura lenta ma ben distribuita, contribuirà a sbrogliare ciò che di intricato c'è stato nel 2013.
Sagittario dunque approfittane per ritrovare la tua chioma brillante e fluente.
Il consiglio:
Calze color carne? Solo se con riga posteriore.



Capricorno
Se il Sagittario deve sbrogliare matasse fluenti, il Capricorno deve proprio darci un taglio netto.
Lo so è un trauma a volte, e capire quale taglio è più adatto non è cosa di semplice portata ma scegliendo con la giusta dose di consapevolezza potrete ottenere dei risultati inattesi.
Un cambiamento drastico ogni tanto fa bene.
Il consiglio:
I tacchi o si sanno portare o lasciate stare, camminare sulle uova non è mai bello a vedersi.




Acquario
Anno a rilento, con una certa stanchezza che vi accompagna dal 2013 come un cappotto troppo pesante, con un collo di pelliccia e troppo grande per voi, che si trascina con voi lungo il cammino. Del resto l'inverno durerà ancora un po' ma poi arriva la primavera e i cappotti vanno riposti.
Il consiglio:
Se è seta lo vedi.




Pesci
Lo so lo so, la prima cosa che fate quando iniziate a stirare una camica è complicare il tutto.
Iniziate con lo stirare le pieghe delle maniche, il colletto, i polsini e poi il resto viene da se. Il 2014 sarà un anno di distensione di alcune tensioni accumulate e se non vi convince l'uso del semplice vapore usate un appretto.
Il consiglio:
Fatevene una ragione il nero con il blu sono ormai sdoganati.



Nessun commento:

Posta un commento