venerdì 1 novembre 2013

FASHION / LA CIABATTA!

“Casa dolce casa”…e si, l’approdo dopo la giornataccia di lavoro, il luogo della pace dopo tripudi di clacson e orchestre di maledizioni, il divanone dove affondi con un barattolo di gelato da un chilo davanti alla tv.
A casa fai come ti pare, ti metti a tuo agio e proprio per questo, tolti tacchi vertiginosi, collant irritanti, jeans che stringono, strizzano, alzano, puoi indossare tutto quello che di più COMODO esista.
…dimenticando spesso che questo non significa necessariamente ANTIESTETICO!!
L’articolo su cui più lasciamo andare bizzarria e assurdità è in assoluto la calzatura da casa, che se fosse un tantino più sobrio, elegante e perché no sexy, potrebbe far passare inosservata la semplicità dell’abbigliamento casalingo. Insomma, può sempre suonare il vicino bonazzo a chiedere del sale, arrivare quell'idraulico da film tutto sporco e pettoruto o semplicemente accadere di dimenticare le proprie condizioni e uscire in scioltezza sul balcone…

Una carrellata di proposte (tristemente troppo diffuse) da dimenticare o cestinare se fossero sul nostro pavimento, altre da cui prendere qualche spunto.




ZARA HOME

ZARA HOME


AGENT PROVOCATEUR

ZARA HOME



ACCESSORIZE




CROCS





JUICY COUTURE

OYSHO



Nessun commento:

Posta un commento