martedì 26 giugno 2012

CONTEST CORNACCHIE: THE WINNER IS...


È giunto finalmente il momento che tutti voi aspettavate, Le Cornacchie 
hanno selezionato il vincitore di questo primo e stupefacente Contest!

Vista l’inaspettata affluenza e le copiose partecipazioni abbiamo deciso di selezionare anche i migliori commenti creando diverse categorie.


LA CORNACCHIA D'ORO 
e la serata con le Cornacchie al completo va a:

✯ GIOELE PAGLIACCIA ✯ 
"Cambiati le mutande, che se fai un incidente..."




▲ MENZIONI SPECIALI 


Premio "MA CHI TE L'HA CHIESTO":

Thomas Costantin
"ti preferivo prima ma stai bene lo stesso"


Premio "Il Bottegaio d’oro" a pari merito: 

Beczar Rare Recordings 
"Mi scusi, ma qui una volta non c'era un negozio di stoffe?"

Picci Coratella Biascica
"famme ben, me racomando."

Kazanak Alkarondas

Cliente: "Ciao! Mi fai una birra?"
Io: "Media o piccola?"

Cliente: "Sì!"


Premio “Darkerie del nord est”:

Castello del Catajo
Al Castello: (dopo che per un'ora hai spiegato che è una villa per le vacanze e le feste...)
"e le prigioni dove sono????"


Premio "Phisique du role":

Riccardo Di Ferro
‎"Certo, vengo a giocare a calcetto, però già ti dico: non sono in formissima."


Premio "Pezze al culo":

Marta Mazzuchescion
‎"L'utente chiamato ha rifiutato l'addebito di chiamata."


Premio "Le verità che non ti ho detto":

Alessia Bettin
Varie. * "Io non sono gli altri".
* "Eh scusa, c'è stato un missunderstanding".
* "Conosco una tipa che è identica a te!".
*"Ah fai boxe? Allora devo stare attento a non farti arrabbiare!".
* "Eh scusa se non ti ho più scritto ieri sera, mi era morto il telefono!".
* "Se non ti ho risposto subito ai messaggi (2 giorni) non è perché non mi interessava scriverti, ma perché proprio non potevo, ero davvero impegnato".
*


Premio “Che bello che è il cinema”:

Aldo Romanelli
‎"Così hai studiato cinema, ma dai...che figo!...ti piace Tarantino?"


Premio "Andrea Toniolo" 
(per l’intensa attività e l’impengo estenuante) va a:

Andrea Toniolo


Premio “Sò tuto mì”:

Amory Blaine
Tu dici così solo perché non sei mai stato ad uno dei suoi concerti. Un'esperienza. 
(Si parlava di Vasco Rossi)


Premio “La banalità del male”:

Giulia Sacchetta
‎"non lo dico con cattiveria" e giù palate di merda.


Premio "Noi Giovani Hipsters":

Nicolò Martin
“sento delle belle vibrazioni!”


Premio "Parlare al muro":

Damiano Battaglia
‎"ma io sono fatta/o così"



********************************

LE CORNACCHIE RINGRAZIANO TUTTI PER LA VOSTRA ACCORATA PARTECIPAZIONE E PER LE PERLE DI INSOFFERENZA REGALATECI!


VI RICORDIAMO CHE SIETE TUTTI INVITATI AL
COMPLEANNO DELLE CORNACCHIE SABATO 30!!!


CHE LE GRACCHIATE SIANO SEMPRE CON VOI!!!
✯ STAY PLUMED! ✯ 

Nessun commento:

Posta un commento