sabato 18 maggio 2013

Gioie e Dolori- Red Carpet Cannes 2013


Per Cannes Che Non Invecchia Mai, non potevo non mettere Cindy Crawford, che alla soglia dei suoi quarantasette anni, sembra quasi che dica:"Si, sono ancora io e allora?" Con questo abito di Roberto Cavalli fa un figurone, davanti e pure dietro.





Non è della stessa stoffa (nonostante sia Cavalli) Paz Vega, che ha trent'anni di meno ma con questo abitino succinto vorrebbe averne sedici.
Stupendo comunque il back side con bottoncini retro' e ricami dorati.

Meravigliosa Sonam Kapoor con un sari elegantissimo, ricamato d'oro e gioiello all'orecchio.





Una sconosciuta Victoria Hervey con un anonimissimo abitino stile dea greca, ci mancava la coroncina, sembra Sheena la regina della giungla arricchita.


Zhang Yuqi con questo abito di Ulyana Sergeenko da invece una bella botta di vita dopo questi colorini anonimi. Semplicemente spumeggiante.



Nonostante non faccia parte di un red carpet vero e proprio la scollatura di quest'abito di Alexander McQuenn non la si può ignorare. Peccato che la faccia della Kidman ormai non da segni di vita da anni.

Cara Delevigne quanto spacchi. Espressione, make-up, pizzo. Tutto.
Naomie Harris strepitosa, sembra che risplendi, argento azecchatissimo con il colore della sua carnagione. Calvin Klein tutta la vita.


Dior Couture per Carey Mulligan. Protagonista assoluta della passerella. Morirei dalla voglia di sapere cosa stava invece pensando la sua assistente e cosa stava cercando di fare soprattutto.


Dior Couture anche per Julianna Moore nonostante l'effetto sacchettino.




Finalmente Nicole rilancia con abito si bon ton, comepiaceallei, ma con l'ironia e la sapienza di Dior Couture.
Frieda Pinto azzarda volumi e colori primaverili con questo abito Gucci dallo scollo incrociato. L'effetto non è certo male, ma devo dire che mi lascia piuttosto indifferente. 
 Sofia Coppola educata e dalla eccellente postura sceglie (di nuovo) questo look barbosissimo Louis Vuitton. Contenta te. 

 Florence che non sbaglia mai, che ha reinventato un modo di usare il rosa qui a Cannes 2013 sbaglia di brutto e sceglie una vestaglia rosa so '50 di Miu Miu che non le dona affatto e che incredibilmente la fa sembrare tracagnotta. 

                       Isla Fisher In Oscar de La Renta. Rosso rosso rosso. Sicuramente coraggiosa.
Solange Knowles  indossa un abito effetto nudo di 
Stéphane Rolland Couture che ci garba un sacco. Ottenere un sensuale effetto nudo molto coperta non è cosa semplice.  E farlo con questo sorriso ancora meno.
E finiamo con Lana del Ray in versione mega- centrino della nonna, centrino  by Lena Hoschek

Nessun commento:

Posta un commento