lunedì 30 agosto 2010

Reminder

Cool stuff in Vienna

Eccovi il mio report dalla trasferta viennese:

SHOPPING

Se programmate un viaggetto a Vienna e decidete di dedicare qualche pomeriggio allo shopping vi consiglio di dirottare un po' del vostro vagabondaggio alle laterali di mariahilferstasse molto ricche di negozietti interessanti.

Svolazzando e becchettando da brava cornacchia mi sono imbattutta in queste pregevoli borse in pelle trattata con quel tocco in più di design rude e grezzo.

Aunts and Uncles





Se vi spingete verso gumpendorferstasse sempre nei paraggi di mariahilferstasse troverete una graziosa boutique che vale una accurata visita, se non per la collezione in se che vanta una forte ispirazione nipponica, sicuramente per la creatività a tutto tondo che trasuda da ogni dettaglio. A "Amateur la boutique" troverete un ampio asortimento di spillette pupazzetti cuscini vestiti pochette e co. Davvero graziosa la disposizione di tutta la merce e le composizioni che sembrano uscite da una casa di bambole dal tocco un po' gotico.

Amateur




DRINK AND FOOD



Inizio col dire che Phil è davvero il locale perfetto.
Vi è mai capitato di sedervi in un bar particolarmente ben arredato e pensare "caspita questa sedia starebbe benissimo a casa mia" ecco qui a Phil potrete realizzare la vostra fantasia i mobili infatti sono tutti in vendita, inoltre oltre a sorseggiare un caffè seduti in un locale dai mobili vintage potrete dedicarvi anche alla lettura rilassante visto che il bar è anche una libreria.

PHIL

ARTE

Infine cosiglio a chiunque abbia voglia di ritemprare un po' lo spirito con un po' di arte, e abbia in programma una gita a Vienna, la mostra che durerà fino al 19 settembre al Kunsthalle (museum quarter)dedicata a Keith Haring.
La mostra espone la produzione artistica dal 1978 al 1982 e diversi interessanti video sulle incursioni urbane dell'artista.



Keith Haring - Kunsthalle

WOOD WOOD - Una fresca brezza





Direttamente dal nord una fresca brezza invernale...
WOODWOOD

mercoledì 25 agosto 2010

Ogni Riferimento è Puramente Casuale




.."LO LEGGE ANCHE GIOVANNI GARNERO, NOTAIO" !!

Britney + Murakami = Pop Magazine



Britney si è prestata volentieri a incarnare questo personaggio sotto la guida di Murakami. "Ho adorato lavorare con lui ha dichiato lei -. In particolare mi è piaciuto come abbia preso degli elementi di alta moda incorporandoli con i Manga giapponesi. Abbiamo guardato molti personaggi e artwork prima di scattare le foto, così potevo sentire meglio quello che lui stava cercando di cogliere. Sono stata in Giappone per il mio ultimo promo tour e me ne sono innamorata".




Un pò Cicciolina un pò Courtney Love, Britney torna annunciando un nuovo album ed una collaborazione con Gaga..ma a noi corvetti piace ricordarla "INSANAMENTE" così :

martedì 24 agosto 2010

La rivoluzione delle taglie?



Levi's lancia la sua nuova linea di denim, Levi’s® Curve ID, utilizzando un rivoluzionario sistema per le taglie basato sul fit. L'attenzione si sposta non più su che taglia porti ma che forma sei. Quindi ci saranno tre tipologie di forme che rispecchiano il corpo femminile:

1: Slight Curve


2:
Demi Curve

3: Bold Curve

Noi cornacchie siamo molto curiose di provarlo!!!!

lunedì 23 agosto 2010

FaBoLouS BaCKSTaGe for GAGA



Straordinario backstage del sevizio fotografico di Gaga per Vanity Fair Uk di settembre. Direttore creativo del progetto è Nicola Formichetti, che già in precedenza è stato fashion editor di DAZED&CONFUSED, VOGUE HOMMES JAPAN, V MAGAZINE e V MAN. Nato in Giappone da padre italiano e madre nipponica, il suo orientamento stilistico si divide per le due nazioni natali, creando stili d'avanguardia, facilmente distinguibili per il tocco eccentrico e provocatorio di ogni creazione, trovando proprio in Gaga la sua partner in crime, l’unica artista che ama vestire, proprio per un incrocio parallelo della concezione d’arte e di umanità.







http://www.nicolaformichetti.com/
http://nicolaformichetti.blogspot.com/

lunedì 16 agosto 2010

Happy Birthday Revolutionary


Prima di Like a Virgin e del Blond Ambition, prima di Erotica e American Life, prima di Evita e Ray of Light c'era una ragazzetta italo-americana piena di ambizione e carisma da vendere che gironzolava per le strade di New York City, cercando di realizzare il suo sogno..."conquistare il mondo"!
Era il 1983 quando Richard Corman le scattò le foto qui pubblicate e quando i suoi amici erano Keith Haring, Basquiat, Andy Warhol, Futura 2000 e Maripol, i primi a subire il fascino di colei che sarebbe diventata, da lì a poco, la + grande Icona Artistica dei nostri tempi.
Buon Compleanno Louise Veronica













www.madonna.com
www.raisingmalawi.org
www.richardcormanstore.com/
www.maripolitan.com

venerdì 13 agosto 2010

Peanuts & Lacoste


I Peanuts compiono 60 anni e decidono di festeggiare il loro compleanno in compagnia di un'illustre Coccodrillo. Infatti a partire dal prossimo ottobre saranno disponibili, in esclusiva per Dover Street Market a Londra, una collezione di Lacoste Limited Edition sulle quali il coccodrillino incontra Snoopy & Co.




lunedì 9 agosto 2010

Un film per le serate estive







Avete presente quelle serate estive in cui non si sa che fare, magari, quelle serate in cui una pioggerellina estiva cade e l'odore dell'asfalto bagnato si diffonde nell'aria? Quella pioggerellina un po' "giapponese" per intenderci, ecco proprio per quelle serate vorrei consigliarvi un bel film da vedere.
Si tratta di un film del 2005 di Nubuhiro Yamashita "LINDA LINDA LINDA".
Un film semplice che parte da un evento semplice, la festa di fine anno in un liceo giapponese, una cosa abbastanza comune per quasi tutti i licei, se poi ci metti che per concludere la festa c'è anche la classica battle of the bands diciamo che non c'è nulla di strano.
E se un gruppetto di studentesse volesse suonare un pezzo di una famosa band punk Giapponese anni 80 (the Blue Hearts - accomunati ai nostri Sex Pistols), ma mancando la cantante scegliessero un'inesperta e morigerata ragazzina coreana?
Questo il mix di Linda Linda Linda che nella sua semplicità, condito di qualche spunto surreale, emozionerà fino alla fine con le avventure delle studentesse in gonnella.
Buona visione!

Sharon Tate ♥



Esattamente 41 anni fa spariva la moglie del controverso regista Roman Polanski, massacrata dalla folle mano di Charles Manson e i suoi seguaci. Questo post non vuole ripercorrere i momenti di quell'orribile notte ma semplicemente vuole essere un modo per celebrare la bellezza di una giovane donna che si chiamava Sharon Tate













FW2010 CHEAP MONDAY





CHEAPMONDAY