lunedì 30 settembre 2013

MADS MIKKELSEN STYLE


Del danese Mads Mikkelsen, mi stupisce il fatto che Prada non l'abbia ancora scelto per le sue campagne "usiamo degli attori come testimonial, ma solo quelli con le facce strane", insieme a Ben Whishaw, Benicio Del Toro, Williem Dafoe, Christoph WalzDopo aver esordito con Pusher - L'inizio di Nicolas Winding Refn (si, sempre quello di Drive), aver ricevuto una nomination all'Oscar grazie a Dopo il matrimonio di Susanne Bier, ci ha stregato con uno dei cattivi più riusciti del secolo, Le Chiffre in 007 Casino Royale. Non contento vince anche il premio come miglior attore al Festival di Cannes con Il Sospetto e si prepara ad interpretare Hannibal Lecter nella serie tv Hannibal. 
Che si solo l'inzio di una lunga carriera come antagonista o riuscirà a scrollarsi di dosso quest'aura di perfidia e regalarci interpretazioni in tutte le salse?
Sperando che fra dieci anni non si riduca a fare cammei per affessionatos, riuscendo ad attirare l'attenzione conciandosi come Mickey Rourke.
Per ora accontentiamoci di qualche immagine, che non fa mai male.

















sabato 28 settembre 2013

FRESH BREEZE / PETER NON AW 13

//Gravity Distortion and Time Displacement//
Peter Non presenta la collezione FW13 attraverso un video di distorsione gravitazionale.

Una nevicata che viene dalla terra, dove la pietra si trasforma in finissimi granelli e viene sollevata nel vuoto da una forza eterea. 
Oltre il tempo c’è silenzio e tutto si azzera. La vita si ferma e si raccoglie.
Nel tempo di “nessuno” non ci sono limiti. 
Il vuoto crea spazio e ci rende liberi.

Per la nuova collezione invernale Peter Non sfida ogni legge gravitazionale, un brand sempre in moto, che lascia un segno inequivocabile e sempre alla ricerca di innovazione.














venerdì 27 settembre 2013

MUSIQUE / DIVE (NON) DIMENTICATE


Settembre si dipinge ancora di colori anni '80, afro e vintage...
Loleatta Holloway, Jocelyn Brown, Sharon Redd, Kym Mazelle, Liz Torres e Adeva, sono loro le voci magiche che sono riuscite a far sognare migliaia di persone in tutto il mondo grosso modo trent'anni fa. Dive di provenienze e storie diverse sono accomunate dal fatto che sono state fra le prime ad aver saputo offrire meravigliosamente le proprie voci a servizio della dance music sia che si tratti di funk, soul, disco, garage house o Chicago house.
Segue una breve selezione dei brani più famosi, stay tuned!



   

 
 




 




 



  

 

 


giovedì 26 settembre 2013

FASHION / PIGIAMA PARTY

 Cosa c'è di meglio di dormire con un pigiama di seta? Forse uscire col suddetto pigiama.
Non preoccupatevi degli sguardi della gente, sono solo invidiosi.
Il pigiama maschile di seta, a righe o a losanghe. Con un tacco a contrasto e una piccola borsa.
Dentro se ve la sentite potete anche mettere lo spazzolino da denti, così, giusto per essere coerenti, ma è puramente facoltativo.







J.W. Anderson S/S 2012

No. 21 S/S 2012

Richard Nicol S/S 2012

Stella McCartney S/S 2012